Astrologia -domiziana salimbeni -accademia biellese -corso di astrologi -biella -on line - zoom

Domiziana Salimbeni

Domiziana Salimbeni Vergine, asc. Toro e Luna in Acquario. Interprete e astrologa.

Da sempre amante dello studio delle dinamiche psicologiche e sociali, da anni si occupa di crescita personale abbinata a strumenti esoterici come l’Astrologia, la Tarologia e la Runologia.

Già da giovanissima studia i Segni Zodiacali e i Tarocchi, così dopo essersi laureata in mediazione linguistica, sceglie di approfondire quello che è il linguaggio più antico a noi conosciuto, gli archetipi.

Questa ricerca la porta a studiare in particolare l’Astrologia e la Runologia, linguaggi che permettono all’essere umano di conoscersi e capire il percorso della propria Anima.

Consapevole che ciò che la società vede come “giochi divinatori” sono strumenti potentissimi per l’evoluzione umana, nel 2021 sceglie di dedicarsi totalmente a queste discipline e utilizzarle per aiutare gli altri nel loro percorso di auto-conoscenza.

Tramite il suo progetto Plutone&Lilith aiuta le persone a scoprire le loro potenzialità lavorando proprio sulle sfide presenti nella loro Carta Natale.

 I Corsi

L’Astrologia è una scienza antichissima, già migliaia di anni fa i nostri antenati si affidavano allo studio delle stelle per conoscere il futuro e come sfruttare al meglio i transiti dei pianeti.

Questa disciplina vede infatti l’umanità non solo influenzata da fattori ereditari e dall’ambiente, ma anche dalla posizione dei pianeti al momento della nascita. I pianeti sono considerati forze vitali di base, gli strumenti con cui viviamo e la base della nostra stessa sostanza. Queste forze planetarie assumono forme diverse, a seconda della loro posizione zodiacale e del modo in cui si relazionano tra loro.

Share This

Benvenuto/a!

Ciao, scegli con chi parlare o invia una mai a info@accademiabiellese.it

Ciao, come ti possiamo aiutare?